18-19 Ottobre 2008 G DAY al 4x4 Tribe

  • Ultima modifica il Sabato, 28 Dicembre 2013 13:49
  • Visite: 3523

18/10/2008 - 18-19 Ottobre 2008 G DAY al 4x4 Tribe

Link: http://www.quattroxquattro.org

Documento associato a questo evento: nessun documento

Gallery associata a questo evento: clicca qui

Il Club Mercedes G Italia parteciperà ufficialmente ad una delle manifestazioni più belle nell’ambito delle quattro ruote motrici , il 4x4 Tribe presso l’Autodromo “Pragiarolo” di Maggiora (NO).

La formula del raduno sarà la stessa degli scorsi anni; ogni partecipante potrà scegliere, in piena autonomia, quando e quali ostacoli, tracciati o prove affrontare, senza tempi imposti, percorsi obbligatori o limiti alla possibilità di ripetere gli ostacoli ritenuti più divertenti.

Tutti i possessori di Mercedes G che si iscriveranno alla manifestazione potranno usufruire dell’area di accoglienza del Club Mercedes G Italia ; il nostro Camper-Stand con parcheggio riservato, dove condividere la grande passione che ci accumuna, in un ambiente amichevole e professionale.

Inoltre, per i soci e supporters del CLUB MERCEDES G ITALIA sarà possibile :

•accedere ai prestigiosi gudgets del Club , tra cui la nuova divisa ufficiale 2008 e le camicie originali Mercedes

• consultare ed aver a disposizione i manuali d'officina

• effettuare il percorso in gruppo guidato dal nostro Delegato Roberto De Michelis (detto il professore per la sua precisione di guida ),cogliendone i consigli per un guida più efficace possibile

• partecipare alla stesura del programma di visita allo stabilimento di GRAZ.

In dettaglio :

L'evento

Aderendo idealmente alla massima “squadra che vince non si cambia”, la formula del raduno ricalcherà in buona parte quella delle passate edizioni per cui ogni partecipante potrà scegliere, in piena autonomia, quando e quali ostacoli, tracciati o prove affrontare, senza tempi imposti, percorsi obbligatori o limiti alla possibilità di ripetere gli ostacoli ritenuti più divertenti.

Il raduno non ha carattere competitivo ed è adatto ai piloti di qualunque livello purchè in possesso di un veicolo fuoristrada "classico", anche non preparato. Il livello generale di difficoltà delle varie prove è da considerarsi medio mentre alcune prove (sempre facoltative) sono molto difficili.

Per aiutare tutti gli equipaggi, dai principianti fino ai più esperti, in ogni prova saranno presenti dei commissari di percorso che consiglieranno i partecipanti su come affrontare le varie prove, o li consiglieranno di non affrontare ostacoli non adatti al veicolo e/o al livello di guida del pilota.

Tutte le prove si svolgeranno all'interno dell'autodromo, per cui sarà possibile ripetere le prove preferite più volte, nonchè vedere le prove effettuate degli altri partecipanti.

Proprio la possibilità di vedere-provare-riprovare i percorsi e di incontrare per due intere giornate altri fuoristradisti, più o meno incalliti, assicurerà il divertimento, in tutta sicurezza, a tutti i partecipanti.

Durante tutta la manifestazione ed anche sabato sera sarà in funzione un servizio di ristoro al coperto e, come per le passate edizioni è confermata la possibiltà di dormire, nella notte tra sabato e domenica, con la propria tenda e/o camper all'interno dell'autodromo.

Il programma di massima prevede (in continuo aggiornamento):

SABATO 18

08:30 - apertura formalizzazione iscrizioni

09:30 - apertura prove

12:30 - chiusura prove - pausa pranzo

13:30 - apertura prove

14:00 - apertura fangaia

18:00 - chiusura prove / fangaia

20:00 - cena presso il ristoro dell'autodromo

DOMENICA 19

08:30 - apertura formalizzazione iscrizioni

09:30 - apertura prove

12:30 - chiusura prove - pausa pranzo

13:45 - premiazioni

14:00 - apertura prove / fangaia

18:00 - chiusura prove / fangaia

Numero chiuso:

Avendo già più volte sperimentato la formula del 4x4tribe in questo autodromo in base alle nostre osservazioni ed alle segnalazione dei partecipanti abbiamo deciso di introdurre un limite numerico alle iscrizioni; in totale quest'anno al raduno potranno partecipare 300 equipaggi.

Tuttavia per i soci e supporters del Club Mercede G Italia sarà sempre possibile l'iscrizione purche' anticipata secondo le modalità previste

Pubblico

Il pubblico può accedere gratuitamente all'autodromo.

Iscrizioni

Con l'introduzione del numero chiuso ed a differenza delle passate edizioni, quest'anno la preiscrizione è obbligatoria e non sarà possibile iscriversi all'ultimo momento presso l'autodromo.

La quota di partecipazione è di 65 euro e da diritto:

• ad accedere con il proprio 4x4 - regolarmente targato ed assicurato - alle varie prove in entrambe le giornate;

• ad una t-shirt

• alla tabella portanumero;

• alla tessera associativa AICS.

Le iscrizioni al raduno si effettuano sul sito del club organizzatore:

WWW.QUATTROXQUATTRO.ORG

Come arrivare

L'autodromo Pragiarolo si raggiunge facilmente:

Da Milano da cui dista circa 80 Km percorrendo la A8 Dei Laghi fino all'uscita di Arona (all'uscita svoltare a sinistra e proseguire fino a Borgomanero e da qui seguire le indicazioni per Maggiora; prima di arrivare in paese svoltare a destra in corrispondenza di un cartello sui cui campeggia il logo dell Sport Club Maggiora).

Da Torino dista circa 100 Km, si prende la A4 Torino - Milano fino a Greggio dove ci si immette nella A26 Voltri - Gravellona in direzione Gravellona fino all'uscita di Romagnano Sesia (all'uscita girare a sinistra, proseguire fino a Romagnano, poi Prato Sesia, Cavallirio, Boca e Maggiora.

Alberghi e Motel nei pressi dell'autodromo

Ramo Verde, Borgomanero: +39-0322-81479

San Francesco - Borgomanero: +39-0322-845860

Da Rinaldo - Borgomanero: +39-0322-82410

Tre Stelle-Briga Novarese: +39-0322-913138

Nuova Italia- Gozzano: +39-0322-93744

Informazioni

http://www.4x4tribe.it

Per qualsiasi informazioni sulla manifestazione potete contattare l'organizzazione ai seguenti recapiti:

Telefono 348.6406220 - Giorgio

335.5810909 - Ferruccio

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ArrivederGi


Di solito non c'è bisogno di visitare ambulatorio ogni volta che si desidera ordinare i farmaci. In realtà, le farmacie online riempiono milioni di prescrizioni on-line tutti i giorni. Altri sono usati nel trattamento del prurito causato da reazioni allergiche. Se siete preoccupati per problema sessuale, probabilmente conosci "http://zithromax.me/it/" e "Zitromax". Cosa professionisti parlare di "Zithromax"? Inoltre, pensare "Comprare Zitromax". disfunzioni del desiderio sessuale sono così spesso un prodotto di ciò che avete sperimentato che c'è qualcosa a che "mal di testa" dice, dopo tutto. Preparatoria per l'acquisto Kamagra o altri farmaci, informare il proprio medico se si soffre di allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche. farmacista qualificato esaminerà questione una prescrizione per voi, forniti farmaci, tra cui Kamagra, è adatto per voi.