GRAZ: Raduno Mondiale Celebrativo 30 anni di G

  • Ultima modifica il Sabato, 28 Dicembre 2013 13:49
  • Visite: 3766

20/06/2009 - GRAZ: Raduno Mondiale Celebrativo 30 anni di G

Link: http://www.30-jahre-g-klasse.de

Documento associato a questo evento: icon 20-06-2009 LOGO UFFICIALE - 30 ANNI ANNIVERSARY (202.5 kB)c

Gallery associata a questo evento: nessuna foto

18–21 Giugno 2009,Graz,Austria

ATTENZIONE : ISCRIZIONI RICHIESTE ENTRO IL 15 APRILE. CLICCA IL LINK DI QUESTA PAGINA CON IL SITO ORGANIZZATORE PER LA REGISTRAZIONE

DESCRIZIONE DELL'EVENTO

In occasione del trentesimo anniversario della Classe G,si e' organizzato un raduno internazionale che si terrà a Graz,in Austria il 18-21 Giugno del 2009.

Il raduno e’ organizzato dal Mercedes-Benz Geländewagen-Club Germany e dal Swiss-G-Club Switzerland, con il supporto della Mercedes-Benz di Stoccarda, della Magna-Steyr di Graz e della stessa Città di Graz, dove la classe G e’ prodotta da sempre.
Sono altresì coinvolti nella comunicazione tutti i Club Mercedes G ufficiali esistenti sul pianeta, tra cui il Club Mercedes G Italia.

Tutti i possessori di Classe G, provenienti dunque da tutte le parti del mondo, sono i benvenuti all’evento, la cui unicità e’ sicuramente percepibile da chiunque.

Sebbene sia difficile in questa fase stimarne la partecipazione, si e’ assunto, per una preliminare pianificazione, che si raduneranno più di 500 G.

In altre parole, si metteranno assieme oltre 500 G-Wagens, dal primo anno di costruzione (1979) sino al 2009, in una moltitudine di varietà di modelli prodotti nel trentennio.

Provate ad immaginare che effetto farà!

Le informazioni principali sono:

Luogo di accentramento: Schwarzlsee Recreation Centre, 5 km da Graz. C’e’ sufficiente parcheggio, catering, il camping e’ abbastanza grande per ospitare il grande birthday party per i 30 anni della Classe G.

Timing: da Giovedi 18 a Domenica 21 Giugno 2009

Programma :

Arrivo e registrazione : da Giovedi 18 Giugno 2009.

Dalle 19 di Giovedi saluti e benvenuto con cido in stile rustico e bevande(costo di cibo e bevande da pagare individualmente).

Venerdi,19 Giugno

Visita alo stabilimento di produzione della Classe G presso la Magna-Steyr, dalle 9 alle 14:00. Si formeranno gruppi di 20 partecipanti alla volta. I gruppi verranno trasportati tramite navetta nella hall dell'impianto produttivo. Vi saranno anche delle gare di abilità di guida simulata e poster dei G wagons, idealmente per ogni anno di costruzione nei vari modelli.
Se sei proporietario di un modello speciale per favore imforma gli organizzatori via mail all'indirizo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Prima e dopo la factory visit, sarà possibile seguire uno speciale roadbook che consentirà di visitare alcuni luoghi ricreativi ubicati nella zona circostante la cittadina di Graz.

Si sta anche organizzando la possibilità di guidare il proprio mezzo su parte della leggendaria pista Schockl off-road test anche se ad oggi la procedura di autorizzazione non e' ancora stata completata.

Per Venerdi e' prevista anche una serata tipica della Stiria, Regione di cui GRAZ ne e' il capolougo. Si potranno degustare sia la regale tipica cucina che i vini locali. Il tutto accompagnato dalla musica che contribuirà a creare una unica atmosfera(costo di cibo e bevande da pagare individualmente).

Sabato, 20 Giugno

“The big party day".

In questo giorno, nel corso della mattinata, si potrà continuare a seguire il roadbook.

Nel pomeriggio si terrà un concorso per identificare i migliori G al mondo nelle seguenti categorie:

il G piu bello, il più potente, il più confortevole, il più originale,il più vecchio, quello con le ruote più grandi e quello che arriva da più lontano

In serata ci sarà il banchetto per i 30 anni di compleanno ed una cerimonia per l’anniversario (costo del cibo incluso nella quota di iscrizione, le bevande saranno invece pagate a parte).

Domenica, 21 Giugno

Si inizierà la giornata con una grande parata di G nella città di Graz, e dopo questa parata si chiuderà questo grande e storico raduno della Classe G. L'evento verrà chiuso ufficialmente alle 14:00

Il costo e' di 275 euro a persona.

La pre-registrazione, da farsi entro il 31 di Marzo, e' obbligatoria e possibile solo via web site presso il sito degli organizzatori.(vedi link in questa pagina).

Sono possibili dei cambi di programma

il Club Mercedes G Italia potrà essere presente solo a livello individuale.
Al momento non sono previsti trasferimenti in comitiva (ad esempio pullman oppure autocolonne).

Ogni ulteriore informazione o reclamo dovrà essere inoltrato direttamente agli organizzatori di cui sopra

ArrivederGi

Di solito non c'è bisogno di visitare ambulatorio ogni volta che si desidera ordinare i farmaci. In realtà, le farmacie online riempiono milioni di prescrizioni on-line tutti i giorni. Altri sono usati nel trattamento del prurito causato da reazioni allergiche. Se siete preoccupati per problema sessuale, probabilmente conosci "http://zithromax.me/it/" e "Zitromax". Cosa professionisti parlare di "Zithromax"? Inoltre, pensare "Comprare Zitromax". disfunzioni del desiderio sessuale sono così spesso un prodotto di ciò che avete sperimentato che c'è qualcosa a che "mal di testa" dice, dopo tutto. Preparatoria per l'acquisto Kamagra o altri farmaci, informare il proprio medico se si soffre di allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche. farmacista qualificato esaminerà questione una prescrizione per voi, forniti farmaci, tra cui Kamagra, è adatto per voi.