X G Day in Sardegna

  • Ultima modifica il Sabato, 28 Dicembre 2013 13:49
  • Visite: 5254

mitico X G Day in Sardegna

Ecco il programma completo realizzato da Sardegna Avventura 4x4 in collaborazione con il Club Marcedes G Italia

Vi ricordiamo che le iscrizioni si chiudono il 12 maggio!!

Le quote sono di 350€ a persona per 4 giorni in pensione completa + 370 circa di traghetto per 2 persone ed un’auto

Programma

1° giorno giovedì 2 giugno

Sbarco a Olbia tra le 6,30 e le 7,30, conta dei partecipanti e inizio trasferimanto di h 1,30 in asfalto verso Nuoro sulla 131 scorrimento veloce, svincolo per Arbatax-Tortolì fino a Villanova.

Inizieremo col fuoristrada dal primo salto del lago Flumendosa, passando a ridosso dell'imponente diga e risalendo attraverso un bosco fino all'ingresso del parco del Gennargentu, la più vasta ed estesa catena montuosa di Sardegna, viaggeremo sempre in quota con la vista di un monumento che domina tutto il centro dell'isola, un tacco calcareo che sembra fatto dalla mano dell'uomo “sa Perda Leana facilmente incontreremo animali allo stato brado di tutti i generi fino alla pausa pranzo che faremo a circa 1200 m di altitudine dove visiteremo il “Nuraghe Ruinas” con tutt'intorno le rovine di un antichissimo insediamento. Riprenderemo il nostro viaggio sempre in fuoristrada fino alla sera quando entreremo nella “Barbagia di Seulo”, guaderemo il Flumendosa e ammireremo u tramonto molto suggestivo per proseguire poi fino al nostro hotel 2 stelle, modesto, ma dalla cucina assolutamente genuina e tipica, qui ceneremo e pernotteremo.

2° giorno venerdì 3 giugno

Oggi tappa molto lunga con trasferimento bagagli al seguito in fuoristrada verso “monte Arci”.

Partenza per le 8,00 saliscendi tra vallate e montagne verso il mare con panorami mozzafiato cominciando ad intravvedere il mare, sosta pranzo in un ovile di amici con prodotti tipici e ripartenza verso il mare, direzione Sulcis Iglesiente, alterneremo sterrati e tratti di asfalto lungo la costa verde fino a Sant'anna Arresi dove ci aspetta una cena a base di pesce e un hotel 3 stelle dotato di piscina.

3° giorno sabato 4 giugno

Siamo nel Sulcis-Iglesiente. Sveglia alle 8,00 e colazione per le 9,30 dovremo essere a Domusnovas per iniziare il percorso verso miniera Arenas, Quindi Malacalzetta e San Benedetto, da qui verso Sant'angelo e Fluminimaggiore sempre in sterrato, pranzo in ristorante sul mare e visita alla Galleria Henry a bordo del classico trenino per circa un'ora e mezza nelle gallerie che sfociano sul mare, dopo la visita imperdibile di questo storico sito andremo ad ammirare Cala Domestica con la gola di Gutturu Cardaxiu, famosa per le sue pareti a picco e molto apprezzata dai seguaci di Manolo per le arrampicate. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

4°giorno domenica 5 giugno

Carichiamo i bagagli e partiamo per le ore 9,00 passando da Tratalias dove ammireremo una chiesa medievale e arrivo a Narcao, quindi sterrata fino alla miniera d'Orbai e arrivo a s'Ortu Mannu (oliveto millenario) pranzo alle grotte di Domusnovas. Con comodo dopo il pranzo tutti insieme ci avvieremo verso la 131 e in asfalto avremo circa tre ore di strada asfaltata per raggiungere Olbia e imbarcarci sulle navi del rientro.

Eugenio vod-3332772271 tim-3356474588

info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Assapora gli splendidi paesaggi nelle foto della passata edizione!

Segui la discussione dell'evento all'interno del forum

Di solito non c'è bisogno di visitare ambulatorio ogni volta che si desidera ordinare i farmaci. In realtà, le farmacie online riempiono milioni di prescrizioni on-line tutti i giorni. Altri sono usati nel trattamento del prurito causato da reazioni allergiche. Se siete preoccupati per problema sessuale, probabilmente conosci "http://zithromax.me/it/" e "Zitromax". Cosa professionisti parlare di "Zithromax"? Inoltre, pensare "Comprare Zitromax". disfunzioni del desiderio sessuale sono così spesso un prodotto di ciò che avete sperimentato che c'è qualcosa a che "mal di testa" dice, dopo tutto. Preparatoria per l'acquisto Kamagra o altri farmaci, informare il proprio medico se si soffre di allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche. farmacista qualificato esaminerà questione una prescrizione per voi, forniti farmaci, tra cui Kamagra, è adatto per voi.