Al 4x4 Tribe per un G-Day tutti insieme

  • Ultima modifica il Sabato, 28 Dicembre 2013 13:49
  • Visite: 4139

Il Club Mercedes G Italia è lieto di informarvi che parteciperà ufficialmente ad una delle manifestazioni più belle nell’ambito delle quattro ruote motrici, il 4x4 Tribe presso l’Autodromo “Pragiarolo” di Maggiora (NO). La data, da registrare subito, è il 22-23 Ottobre 2011

Per i G-isti, il Club Mercedes G Italia mette a disposizione:

· 10 euro di contributo all’iscrizione per i soci che, dopo aver regolarizzato l’iscrizione con l’organizzazione, si presenteranno allo stand del Club presente sul posto

· Possibilità di accedere, anche per i non soci, ai prestigiosi gadget del Club, tra cui la divisa ufficiale e le camicie originali Mercedes

· Sempre per coloro che avranno regolarizzato l’iscrizione con l’organizzazione, possibilità di visita in gruppo dei percorsi, guidata dai nostri delegati e/o piloti

· Tutti i G-isti potranno usufruire della presenza del Club per ogni eventuale richiesta di informazioni

· Tutti i G-isti potranno ammirare i G più preparati e confrontarli con i mezzi non Mercedes dei partecipanti al raduno (ad esempio è già prevista la partecipazione di Andrea Saccone sul Cabrio preparato vincitore del II G-point e del G320cdi allestito per i grandi viaggi in Africa del presidente del Club Stefano Gatti)

· Tutti i G-isti potranno, secondo il nostro motto, condividere al massimo le nostre comuni passioni in un ambiente amichevole ed altamente spettacolare

· Il Club sarà presente con uno stand con Gazebo e Camper attrezzato per vedere tutte le foto ed i filmati dei nostri G

PROGRAMMA

NAKES BAR: durante tutto lo svolgimento della manifestazione sarà operativo l’ormai mitico Snakes Bar (il camion di Mario) adibito come di consuetudine alla distribuzione di bevande, viveri e generi di conforto, a titolo gratuito.
Si richiede un’offerta libera che verrà devoluta come sempre ad Amref www.amrefitalia.it
Chi lo desidera potrà contribuire portando prodotti da elargire ai “ clienti “ del bar, aiutandoci a tenerlo sempre ben fornito!

SABATO 22/10 (dalle ore 20,00) Cena spettacolo sotto il tendone/ristorante dell’autodromo di Maggiora: durante la cena verranno proiettate le migliori immagini e filmati della giornata nonché le migliori e peggiori prestazioni dei partecipanti, riprese lungo il percorso ( è consentito fischiare!).
Foto e riprese saranno gentilmente messe a disposizione da GP Photo

A cena terminata: Premiazione degli equipaggi che hanno partecipato al Rally d’Albania 2011
Presentazione del Rally d’Albania 2012
Premiazioni e presentazione verranno fatte personalmente dagli organizzatori del Rally d’Albania, Edvin Kasimati e Julia Dhame, che interverranno appositamente, raggiungendo il nostro Tribe dall’Albania.

Per gli insonni: proiezione di un lungo viaggio in fuoristrada : Kenya – Etiopia 2011

DOMENICA 23/10: (dalle ore 14,00 alle 14,30, indicativamente, in pausa pranzo) Riconoscimenti ai partecipanti al Tribe: verranno premiati il club più numeroso, l’equipaggio arrivato dal luogo più lontano ed il primo iscritto al Tribe 2011, con regolare versamento.

Assegnazione del trofeo in memoria del Cippa che il club Brianza & Dintorni 4x4 come negli anni passati darà all'equipaggio che più incarnerà la frase ”comunque ci provo “.

Altri riconoscimenti verranno “elargiti” con motivazione a sorpresa.

Veterani del forum Fuoristrada.it: verrà consegnato un diploma ricordo a tutti gli iscritti al Forum prima del 2002 (è valido il primo post effettuato entro il 31/12/2002)
A questo scopo: i veterani sono pregati di comunicare e confermare la loro partecipazione segnalando sul modulo d’iscrizione la data del loro 1° post.
Nel caso di sola “visita” senza iscrizione pregasi comunicare nome, cognome e data 1° post scritto sul forum Fuoristrada.it via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A seguire, subito prima di riaccendere i motori: Breve esibizione sulla pista di velocità dei mezzi che hanno partecipato al Rally d’Albania 2011

Come raggiungere l'autodromo: È situato a Maggiora in provincia di Novara in località Pragiarolo. Si raggiunge facilmente da Milano da cui dista circa 80 Km percorrendo la A8 Dei Laghi fino all'uscita di Arona (all'uscita svoltare a sinistra e proseguire fino a Borgomanero e da qui seguire le indicazioni per Maggiora; prima di arrivare in paese svoltare a destra in corrispondenza di un cartello sui cui campeggia il logo dello Sport Club Maggiora). Da Torino dista circa 100 Km, si prende la A4 Torino - Milano fino a Greggio dove ci si immette nella A26 Voltri - Gravellona in direzione Gravellona fino all'uscita di Romagnano Sesia (all'uscita girare a sinistra, proseguire fino a Romagnano, poi Prato Sesia, Cavallirio, Boca e Maggiora.

Alberghi e Motel nei pressi dell'autodromo: Ramo Verde, Borgomanero: +39-0322-81479
San Francesco - Borgomanero: +39-0322-845860
Da Rinaldo - Borgomanero: +39-0322-82410
Tre Stelle-Briga Novarese: +39-0322-913138
Nuova Italia- Gozzano: +39-0322-93744

Per informazioni ulteriori è possibile anche contattare : Stefano Gatti al 335/6690975

ArriverderGi

Di solito non c'è bisogno di visitare ambulatorio ogni volta che si desidera ordinare i farmaci. In realtà, le farmacie online riempiono milioni di prescrizioni on-line tutti i giorni. Altri sono usati nel trattamento del prurito causato da reazioni allergiche. Se siete preoccupati per problema sessuale, probabilmente conosci "http://zithromax.me/it/" e "Zitromax". Cosa professionisti parlare di "Zithromax"? Inoltre, pensare "Comprare Zitromax". disfunzioni del desiderio sessuale sono così spesso un prodotto di ciò che avete sperimentato che c'è qualcosa a che "mal di testa" dice, dopo tutto. Preparatoria per l'acquisto Kamagra o altri farmaci, informare il proprio medico se si soffre di allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche. farmacista qualificato esaminerà questione una prescrizione per voi, forniti farmaci, tra cui Kamagra, è adatto per voi.