Tribe 2013

  • Ultima modifica il Lunedì, 13 Gennaio 2014 11:26
  • Visite: 4491

Il Club Mercedes G Italia è lieto di informarti che parteciperà ufficialmente ad una delle manifestazioni più belle nell’ambito delle quattro ruote motrici, il 4x4 Tribe presso l’Autodromo “Pragiarolo” di Maggiora (NO).

La data, da registrare subito, è il 5-6 Ottobre 2013

Per i G-isti, il Club Mercedes G Italia mette a disposizione:

·Possibilità di accedere, anche per i non soci, ai prestigiosi gadget del Club, tra cui la divisa ufficiale, le camicie originali Mercedes ed una nuovo maglietta inedita!

·Per tutti i G-isti che non se la sentiranno di affrontare la pista con la loro macchina o vorranno fare un giro accompagnati, il Club offre possibilità di visita in gruppo dei percorsi, guidata dai nostri delegati e/o piloti

·Tutti i G-isti potranno usufruire della presenza del Club per ogni eventuale richiesta di informazioni

·Tutti i G-isti potranno ammirare i G più preparati e confrontarli con i mezzi non Mercedes dei partecipanti al raduno

·Tutti i G-isti potranno, secondo il nostro motto, condividere al massimo le nostre comuni passioni in un ambiente amichevole ed altamente spettacolare

·Il Club sarà presente con uno stand con Gazebo e Camper attrezzato per vedere tutte le foto ed i filmati dei nostri G in azione

Programma della manifestazione

SABATO 5 OTTOBRE 2013 8:30 apertura iscrizioni, ore 9:00 apertura del tracciato, si accendono i motori ed inizia il divertimento, fuoristrada per tutti i gusti e le capacità, ci saranno percorsi per chi non vuole graffiare la macchina ma anche per quelli che non si fanno problemi ad ammaccare il tetto :0)

OVVIAMENTE TUTTO SEMPRE IN SICUREZZA !

Dalle 13 alle 14 sosta pranzo e chiusura del tracciato per dare la possibilità di cambiare le assistenze sul percorso e fare riposare un momento quelli che fanno il tempo pieno.

Ore 14 si riaccendono i motori e si continua con le acrobazie fino alle 18.

ore 18 si spengono i motori e si accendono le griglie.

Lo Snakes Bar apre le porte in modo diverso quest’anno, sarà allestito un accampamento africano, il camion di Mario ( Sentieri Africani ), quello di Eugenio ( Desartica ) e alcuni altri amici metteranno a disposizione i loro bisonti ed accoglieranno nel “ campo “ chi vorrà un assaggio di buona pasta e una salciccia, sempre distribuiti gratuitamente a scopo benefico. Nel contempo ci saranno proiezioni e chiacchiere di viaggio per passare la serata. Per essere precisi l’accampamento sarà aperto comunque anche durante tutta la giornata con iniziative varie come quella di un corso sull’uso del gps , della cartografia e di guida teorica su sabbia. Quali attrezzature portare in viaggio, come preparare i mezzi e comportamenti vari. Secondo l’interesse e le adesioni organizzeremo gli incontri con un orario preciso.

Ore 18.30 - 19.30 – area trial – prima selezione per i partecipanti al “ Tribe Top Driver 2013 “

Ore 20.30 – 22 l’area trial verrà aperta in notturna per la finale della prova di abilità di guida e sotto le luci dei riflettori verrà eletto il “Tribe Top Driver 2013 “ ! Per il momento non vi diremo esattamente come saranno le prove ma servirà essere mooolto bravi per aggiudicarsi i premi ed una pagina su QuattroxQuattro Magazine dedicata al pilota vincitore ed al suo mezzo. La prova di abilità “Tribe Top Driver 2013 “ per motivi logistici e di tempo sarà a numero chiuso. Nelle prossime settimane i dettagli

Ore 22 - si spengono di nuovo i motori e si accende la musica sotto le le stelle con i Puravida che ci allieteranno il resto della serata fino alle ore piccole.

SABATO NOTTE : per chi vuole dormire all'interno del circuito possibilità di campeggiare con tenda o sui mezzi, bagni e docce a disposizione.

DOMENICA 6 OTTOBRE 2013

ORE 9 apertura iscrizioni e del tracciato, si accendono i motori.

Dalle 13 alle 14 sosta pranzo e chiusura del tracciato per dare la possibilità di cambiare le assistenze sul percorso e fare riposare un momento quelli che fanno il tempo pieno.

Ore 14 si riaccendono i motori e si continua fino alle 17 quando il circo chiude e con rammarico dovremo salutarci.

Come raggiungere l'autodromo: E' situato a Maggiora in provincia di Novara in località Pragiarolo. Si raggiunge facilmente da Milano da cui dista circa 80 Km percorrendo la A8 Dei Laghi fino all'uscita di Arona (all'uscita svoltare a sinistra e proseguire fino a Borgomanero e da qui seguire le indicazioni per Maggiora; prima di arrivare in paese svoltare a destra in corrispondenza di un cartello sui cui campeggia il logo dell Sport Club Maggiora). Da Torino dista circa 100 Km, si prende la A4 Torino - Milano fino a Greggio dove ci si immette nella A26 Voltri - Gravellona in direzione Gravellona fino all'uscita di Romagnano Sesia (all'uscita girare a sinistra, proseguire fino a Romagnano, poi Prato Sesia, Cavallirio, Boca e Maggiora.

Clicca qui per vedere la mappa

Alberghi e Motel nei pressi dell'autodromo:

Ramo Verde, Borgomanero: +39-0322-81479

San Francesco - Borgomanero: +39-0322-845860

Da Rinaldo - Borgomanero: +39-0322-82410

Tre Stelle-Briga Novarese: +39-0322-913138

Nuova Italia- Gozzano: +39-0322-93744

ArrivederGi

Di solito non c'è bisogno di visitare ambulatorio ogni volta che si desidera ordinare i farmaci. In realtà, le farmacie online riempiono milioni di prescrizioni on-line tutti i giorni. Altri sono usati nel trattamento del prurito causato da reazioni allergiche. Se siete preoccupati per problema sessuale, probabilmente conosci "http://zithromax.me/it/" e "Zitromax". Cosa professionisti parlare di "Zithromax"? Inoltre, pensare "Comprare Zitromax". disfunzioni del desiderio sessuale sono così spesso un prodotto di ciò che avete sperimentato che c'è qualcosa a che "mal di testa" dice, dopo tutto. Preparatoria per l'acquisto Kamagra o altri farmaci, informare il proprio medico se si soffre di allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche. farmacista qualificato esaminerà questione una prescrizione per voi, forniti farmaci, tra cui Kamagra, è adatto per voi.